mercoledì 21 marzo 2018

Novità in libreria - OSSIGENO | Elements of life. Un nuovo progetto editoriale che promuove una filosofia del benessere a 360 gradi























“Ossigeno” è un progetto editoriale “a puntate”, nato dalla volontà dell’azienda Euro Company srl. Si tratta di un percorso di comunicazione/informazione con una mission precisa: accompagnare il cambiamento in corso nelle abitudini alimentari, attraverso quella che può essere definita come una guida pratica e culturale. Ossigeno è, infatti, un collettore di esperienze, di approfondimenti e analisi su ciò che è il benessere, inteso come equilibrio di corpo e mente, di attenzione alla salute e allo spirito.

L’alimentazione naturale e consapevole intorno a cui ruota il progetto, diventa così nutrimento per lo spirito e il corpo attraverso letture dedicate all’arte, alla scienza, al viaggio, all’incontro di culture e naturalmente al cibo.

Ossigeno è un libro che si rinnova e si amplia nella periodicità delle sue pubblicazioni (sono previste uscite semestrali) e si presenta come contenitore di valori che appartengono alla collettività: alimentazione sana, cura della persona, equilibrio dello spirito, arte e bellezza, cultura e rispetto, movimento e sostenibilità. Con 160 pagine ricche di parole, foto, illustrazioni originali, ricette e contributi di esperti sui temi del vivere bene, Ossigeno è un prodotto raffinato, bilingue e pronto a confrontarsi con altri progetti editoriali internazionali di alto livello e a espandersi in altri Paesi. Ossigeno è distribuito in Italia e nel Mondo all’interno dei principali bookshop. Prezzo di copertina di 30 Euro.

Scheda tecnica della pubblicazione
Nome: Ossigeno - Elements of life
Lingue: italiano e inglese
Periodicità: semestrale
Edito: Euro Company srl
A cura di: Cambiamenti.net
Direttore responsabile: Carlo Zauli
Direttrice editoriale: Fabiola Triolo
Direttrice grafica: Laura Zavalloni
Photo credits: Luca La Vopa – assistente Matteo Pinter
Illustrazioni: Carlo Pastore
Traduzioni: Traduco srl
Stampato su: Dolce Vita, Favini 145 g – certificata FSC e prodotta con 100% energia verde. Curios Matter Black Truffle, Arjo Wiggins 380 g
Prezzo di vendita al pubblico: Euro 30




Nessun commento:

Posta un commento